METODO DI SPEDIZIONE


Le consegne dei prodotti vengono effettuate anche con mezzi muniti di sponda idraulica. Se l'accesso al civico non è possibile con un convenzionale mezzo di trasporto e si ricchiede l’uso di mezzi muniti di sponda idraulica, prima dell'ordine va richiesta la fattibilità della consegna (la consegna potrebbe comportare il pagamento di un supplemento da concordare).La consegna verrà effettuata  dal lunedì al venerdì  al piano stradale.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura "RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO" sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore che ha consegnato la merce. In ogni caso,   il Cliente deve tempestivamente comunicare ogni manomissione o rottura dell'imballo a mezzo e-mail info@multiclimaenergy.it. Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile al corriere, l'ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere.
Le spese di spedizione vengono calcolate in relazione al posto di consegna, al volume e/o peso degli articoli ordinati dal Cliente.