Werstahl Hydro 40 Termocamino a legna (40kw - 34.400kcal)
Il suo carrello della spesa è vuoto!
Specifiche del prodotto
- 151-200m² Si
- Massima pressione di prova 6 bar
- Capienza acqua 120lt
- 30-40kw Si
- Combustibile Legno
- Peso netto 300kg
- Potenza massima 40kw
- Superficie riscaldabile 200m2
- Uscita fumi 250mm
- Consumo min/max 2.5 - 10kg/h
- Porta Battente & Saliscendi
- Potenza termica nominale 40,57kw
- Potenza termica resa all’acqua 32,0kw
- Potenza termica resa all’ambiente 8,00kw
- Rendimento 80%
- Spessore acciaio 5mm
Descrizione del prodotto
Il termocamino a legna Werstahl Hydro 40 tramite la combustione produce acqua calda che collegandosi con l’impianto di riscaldamento, propaga il calore in tutta la casa. Il termocamino a legna Werstahl Hydro 40 ad anta unica apribile e scorrevole con l’ausilio di boiler può alimentare di acqua calda anche i sanitari.
Il termocamino a legna Werstahl Hydro 40 con il suo rendimento certificato all’80% coniuga l’estetica col risparmio, riscaldando la casa in brevissimo tempo. Con la combustione secondaria e terziaria, garantisce il massimo sfruttamento del carburante per maggiore economia ed eccezionali prestazioni.
La sua struttura è realizzata in acciaio di spessore di 5 mm , tipo ST37-2, e con peso totale di 300kg lo rende resistente alle pressioni sviluppatasi durante la combustione ed allo shock termico.
La sua struttura robusta - uno pei pocchissimi termocamini provati pressioni di 6 bar- lo rende uno dei pochi capaci di funzionare con sicurezza anche con vaso d’espansione chiuso.
Il termocamino a legna Werstahl Hydro 40 è uno dei pocchissimi con serbatoio incorporato ad acqua da 120 litri!
Il termocamino a legna Werstahl Hydro 40 viene interamente progettato e costruito fino all’ultima vite in Grecia.
Il termocamino a legna Werstahl Hydro 40 viene accompagnato da garanzia di 5 anni.
METODO DI SPEDIZIONE
Le consegne dei prodotti vengono effettuate anche con mezzi muniti di sponda idraulica. Se l'accesso al civico non è possibile con un convenzionale mezzo di trasporto e si ricchiede l’uso di mezzi muniti di sponda idraulica, prima dell'ordine va richiesta la fattibilità della consegna (la consegna potrebbe comportare il pagamento di un supplemento da concordare).La consegna verrà effettuata dal lunedì al venerdì al piano stradale.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura "RISERVA PER IMBALLO DANNEGGIATO" sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore che ha consegnato la merce. In ogni caso, il Cliente deve tempestivamente comunicare ogni manomissione o rottura dell'imballo a mezzo e-mail info@multiclimaenergy.it. Per ogni ordine di consegna il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire al corriere di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna; nel caso la consegna non andasse a buon fine per causa non imputabile al corriere, l'ordine si intenderà annullato ed al Cliente verranno addebitate le spese di custodia così come quantificate dal corriere.
Le spese di spedizione vengono calcolate in relazione al posto di consegna, al volume e/o peso degli articoli ordinati dal Cliente.